The Sims 2 Ultimate Collection gratis con Origin!

The Sims 2 completo di tutte le sue espansioni è disponibile al download su Origin è la piattaforma di Electronic Arts per la vendita di contenuti digitali con oltre 30 milioni di iscritti. Periodicamente vengono resi gratuiti o fortemente scontati alcuni dei videogame che hanno fatto la storia dell’intrattenimento videoludico. Cosa fare per avviare il download gratuito.

the_sims_2_gratis

“Poiché sei un giocatore appassionato di The Sims 2, stiamo rendendo The Sims 2 Ultimate Collection gratuito da scaricare nella tua libreria di Origin” trad.

Con queste parole Origin, in occasione della cessazione del supporto ufficiale, regala il pacchetto completo di tutte le espansioni e i DLC del più famoso gioco di simulazione.

Come scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Colletion?

  1. Se non avete mai installato il client di Origin scaricatelo da qui
  2. Create un account Origin gratuito
  3. Lanciate Origin e fate il login col vostro account
  4. Dalla linguetta “Giochi” o “Games”, selezionate “Redeem Product Code” a inserite il codice:

I-LOVE-THE-SIMS

the_sims_2_gratis_codice_redeem

A conferma del riscatto del codice per ottenere gratis il download del gioco apparirà un messaggio come quello nella foto all’inizio dell’articolo.

ATTENZIONE: il download gratuito è disponibile solo fino al 31 Luglio 2014

The Sims 2 Ultimate Collection non è il primo gioco in offerta gratuita su Origin: Dead Space, Battlefield 3, Plants vs Zombies sono alcuni dei titoli che hanno beneficiato della promozione. Quale sarà il prossimo?

Clicca “Mi Piace” nel box a destra per seguire Windows 8 Blog anche su Facebook!