100 GB gratuiti in più con OneDrive per 2 anni. Ecco come!

OneDrive è la piattaforma di storage online di Microsoft. E’ possibile ottenere gratis 100Gb oltre ai 25GB che già regala ai suoi utenti che normalmente hanno la possibilità di incrementarli acquistando spazio aggiuntivo. Vediamo come!

Spazio cloud gratuito OneDrive

Abbiamo già parlato di servizi di salvataggio e archiviazione di file “sulla nuvola” come Copy che offre 25GB di spazio gratuito e 5GB per ogni amico che si iscrive grazie a voi ma questa volta si tratta del servizio cloud del colosso di Redmond e l’offerta è disponibile per tutti gli utenti di OneDrive e richiede solo pochi clic.

Microsoft non ha chiarito per quanto tempo durerà questa offerta che era inizialmente riservata agli utenti americani di BingRewards e successivamente estesa a tutti.

Se non avete già OneDrive iscrivetevi gratuitamente cliccando su questo link!

Come ottenere gratis 100GB su OneDrive?

E’ sufficiente cliccare su questo link e inserire come sempre le credenziali di accesso al vostro account.

Un messaggio (vedi immagine) vi confermerà l’ottenimento dei 100GB gratuiti per ben due anni.

Tutto qui? Sì, l’utente non ha bisogno di fare altro.

E’ possibile ottenere altro spazio gratuito?

gratis OneDrive 100GB

La risposta è sì ma ovviamente non sarà possibile utilizzare nuovamente il link di questa promozione bensì una delle tante promozioni temporanee e permanenti.

Una su tutte la possibilità di raccomandare OneDrive ai vostri amici e conoscenti e ottenere fino a 5GB gratis facendoli iscrivere a OneDrive dal vostro link personale.

Come fare?

Invita_amico_Microsoft_OneDrive

  • Collegatevi alla schermata principale di OneDrive e fate il login
  • In basso a sinistra cliccate sulla voce Aumenta spazio di archiviazione [in alternativa cliccate in alto a destra sull’immagine dell’ingranaggio e poi su opzioni
  • Nella nuova schermata con l’indicazione dello spazio disponibile e dei vostri bonus cliccate sul pulsate blu Invita amici
  • Adesso avrete la possibilità di condividere il vostro link personale (vedi immagine sotto) o semplicemente postandolo sui vostri social network preferiti!

OneDrive_amico_referral

Se siete interessati ad una comparazione completa della miriade di servizi cloud gratuti presenti sul mercato potete visitare questa pagina aggiornata di Wikipedia.

Mettete Mi piace alla pagina Facebook ufficiale di Windows 8 Blog!

  • 500 mb se raccomandi OneDrive agli amici e non 5 GB!!

    • Spadus, l’articolo dice “fino a 5GB” che non vuol dire che avrai 5GB PER OGNI AMICO ma in totale!

      • Ah ok!! Buona a sapersi! (Y)

  • Gaetano Giordano

    Dopo 2 anni di spazio gratuito cosa succede ? Mi oscureranno lo spazio fino a che non pago ? Perchè questa risposta fino ad ora nessuno l’ha scritta.

    • Andrea Gallo

      Questa offerta in particolare è scaduta. In generale, quando il periodo termina ti verrà chiesto di liberare lo spazio e ti verrà dato del tempo per farlo. Se non lo fai procedono al blocco dello spazio finché non avrai fatto l’upgrade ad un piano di storage più capiente o liberato lo spazio.

      • Gaetano Giordano

        Grazie mille della risposta. A me é arrivata direttamente da SAMSUNG oggi per OneDrive. Volevo solo chiederti se tu l’hai già provata.

        • Andrea Gallo

          Ho utilizzato altre promozioni. È molto fastidioso decidere di eliminare i file una volta che scadono.