OneDrive sostituisce Skydrive e regala altri 8GB di spazio sulla “nuvola”!

SkyDrive, il servizio di cloud storage di Microsoft cambia nome: OneDrive offrirà alcune interessanti novità e fino ad 8GB di spazio di archiviazione in più sulla nuvola.

OneDriveFinita la querelle legale con il patron di “Sky”, Rupert Murdoch sul nome del celebre servizio di archiviazione “on the cloud” di Microsoft, SkyDrive presto diventerà “OneDrive

Solo un cambio di nome quindi? No, ci saranno gradite novità per gli utenti del “nuovo” servizio.  Ai soliti 7 GB di spazio previsti al momento della sottoscrizione si sommeranno fino ad 8 GB di bonus seguendo un preciso schema incentivante:

  • 500 MB di spazio extra per ogni nuovo utente che inviteremo ad aprire un account OneDrive (fino ad un massimo di 10)
  • altri 3 GB se sceglieremo di condividere le nostre foto su OneDrive con una delle app a disposizione per iOS, Android o Windows Phone.

OneDrive spazio gratis

Un’ulteriore novità del “nuovo” servizio di storage online sarà la possibilità di condividere una cartella con più utenti, in modo da facilitare la sincronizzazione e l’aggiornamento dei medesimi file fra più soggetti.

Non c’è che dire: benvenuto OneDrive!

Fino a 35 GB (7 + 8 + 20) con Microsoft OneDrive. Inizia col piede giusto, apri un nuovo account cliccando su questo LINK! Ricordati di riscattare altri 20 Gb con questo codice (Y4HVP-9NTD9-G84KT-WGBJJ-PJ9Q2)

Desiderate 500 MB in più su Dropbox, il più famoso servizio multi-piattaforma di storage online? Aprite un nuovo account da qui –> LINK!

Vi interessano 20 GB gratuiti di spazio sulla nuvola? Leggete il nostro articolo su Copy Storage –> LINK!

Clicca “Mi Piace” nel box a destra per seguirci anche su Facebook!