Ecco per voi l’unboxing dello Zenbook Prime UX32VD R4002P!

Lo Zenbook UX32VD R4002P, una perla di ASUS fra gli ultrabook in commercio che montano Windows 8, ci aveva già positivamente colpiti tanto da inserirlo nei nostri “consigli per gli acquisti“. In attesa della recensione completa, godetevi due video delle redazione di Windows 8 Blog: l’unboxing e i tempi di accensione e di spegnimento. Vediamoli!

Quello che ci ha colpito di questo “unboxing” è la cura nel confezionamento del prodotto, i numerosi accessori inclusi (in particolare gli adattatori e la borsa per l’ultrabook) e, ovviamente, la qualità costruttiva dello Zenbook UX32VD nella sua incarnazione R4002P col superbo display da 13,3″ IPS Full HD.

Il secondo video mette in luce l’accoppiata vincente tra hard disk tradizionale e SSD da 24gb che fa da cache: dopo qualche riavvio i tempi di accensione e spegnimento si attestano su valori inferiori ai 10″. Non male per una soluzione che non rinuncia alla capienza della memoria di massa per ottenere un po’ di prestazioni in più! Come funziona? Il sistema riconosce i dati usati più di frequente e li sposta senza intervento dell’utente dall’hard disk nella memoria a stato solido. E’ da lì che verranno richiamati con la velocità tipica di un SSD.
A presto con la recensione completa dello Zenbook UX32VD R4002P!